mercoledì 30 maggio 2018

OPPORTUNITA' SVE IN PORTOGALLO!

Sei un giovane fra i 17 ed i 30 anni?
Ti interessa lavorare nel campo della disabilità?

ECCO LO SVE CHE FA PER TE. IL PORTOGALLO TI ASPETTA!


ProAtlantico- Associacao Juvenil di Lisbona ricerca un volontario/a da inserire in un progetto per Casa Pia de Lisbona all'interno di un centro dedicato a persone con disabilità.
Questo progetto mira a sostenere l'educazione e l'integrazione educativa e professionale delle persone con disabilità sensoriali, in particolare persone sordomute e/o con gravi problemi di comunicazione, soprattutto promuovendo l'accesso a bambini e ai giovani.
A tal fine, l'organizzazione intende sviluppare programmi di riabilitazione, formazione e integrazione di bambini e giovani con disabilità, compresi i non udenti,ai fini della riabilitazione e dell'inclusione educativa, professionale, occupazionale e sociale. Gli utenti presenti sono 36, di età compresa tra i 4 e 48 anni ( l'età media è di 22 anni). Il volontario sarà perciò coinvolto in attività riabilitative, formative e professionali rivolte agli utenti del centro.

Il periodo di durata del progetto è di 12 mesi! Da Ottobre 2018- Settembre
2019

Sei interessato?
Non aspettare oltre!

Invia il tuo CV, la Lettera Motivazionale e il FORM  SPECIFICO per il progetto in inglese all'indirizzo europaçstranaidea.it entro il 10 Giugno 2018!

Lo SVE aspetta solo TE!










Nessun commento:

*************************************************
Se hai un'idea, una richiesta, un progetto...

veni a trovarci, potremo aiutarti a realizzarlo!?!

*************************************************