martedì 8 novembre 2016

AVVISO DI PARTECIPAZIONE


COMUNE DI ALPIGNANO

Provincia di Torino

AVVISO DI PARTECIPAZIONE

PROGETTO

RACCONTI DI VIAGGIO”



Sei residente ad Alpignano, hai un'età compresa tra i 18 ed i 29 anni ed hai partecipato, negli anni 2015 o 2016, ad un viaggio all'estero (di tipo umanitario o altro) che ti piacerebbe condividere?

Il Comune di Fontaine, gemellato con il Comune di Alpignano, ti invita a partecipare al Progetto “RACCONTI DI VIAGGIO” che si terrà il 18 e 19 novembre 2016 presso il centro MJC Nelson Mandela di Fontaine.
Tale progetto si propone di promuovere il dialogo e lo scambio sociale e culturale tra i giovani di Fontaine e di Alpignano, nel pieno rispetto degli intenti e degli impegni recentemente rinnovati tra i due Comuni in occasione del 45° Anniversario del Gemellaggio tra Alpignano e Fontaine.

Cinque giovani alpignanesi potranno, in tale occasione, condividere con i giovani di Fontaine una propria esperienza di viaggio all'estero ed arricchire le proprie conoscenze attraverso l'ascolto delle esperienze di viaggio altrui.
La condivisione consisterà in una presentazione del viaggio, anche attraverso fotografie e/o altri supporti informatici.

Vitto e alloggio saranno offerti dal Comune di Fontaine, mentre il viaggio di A/R sarà interamente spesato dal Comune di Alpignano (partenza il venerdì e ritorno la domenica). Tutti i costi extra si intendono a carico dei partecipanti.

Se sei interessato, presenta la tua candidatura (presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Alpignano sito in Viale Vittoria 14, o via e-mail protocollo@comune.alpignano.to.it) entro lunedì 14 novembre: porta una breve relazione, volta a motivare l'interesse a partecipare al Progetto, ed una descrizione di un viaggio all'estero che hai effettuato e che desideri presentare.

Ai fini della selezione, i candidati dovranno conoscere la lingua francese o inglese, almeno a livello elementare. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua francese.



Per informazioni: Comune di Alpignano, Ufficio Informagiovani
011-968.27.36 – www.comune.alpignano.to.it



Nessun commento:

*************************************************
Se hai un'idea, una richiesta, un progetto...

veni a trovarci, potremo aiutarti a realizzarlo!?!

*************************************************