giovedì 14 novembre 2013

16 tirocini del Programma Leonardo

4 mesi in Europa con il Programma Leonardo Da Vinci per ragazzi con 18 - 35 anni residenti nei comuni del Patto Zona Ovest di Torino: Alpignano, Buttigliera Alta, Collegno, Grugliasco, Pianezza, Rivoli, Rosta, San Gillio, Venaria e Villarbasse.
Il bando, la cui scadenza è fissata per il 20 novembre 2013, è rivolto a 16 giovani tra i 18 ed i 35 anni, residenti in uno dei comuni del Patto Territoriale Zona Ovest di Torino ai quali saranno offerte 16 settimane di tirocinio in Spagna (Siviglia/Valencia) o a Malta.
Superata la selezione, i beneficiari partiranno a gennaio 2014 per i rispettivi paesi di destinazione dove seguiranno un corso di lingua e svolgeranno uno stage in un’azienda del settore di interesse (marketing e comunicazione d'impresa, settore culturale, comparto turistico alberghiero, terzo settore).
La scheda di candidatura, disponibile sul sito di Zona Ovest di Torino e di En.A.I.P. Piemonte e presso i Comuni aderenti, va consegnata entro il 20 novembre 2013:
  • a mano agli Uffici competenti dei Comuni aderenti al Progetto nei rispettivi orari di apertura o agli uffici di Zona Ovest di Torino srl dal Lunedì al Venerdì 9.30-12.30/14.30-17.30;
  • oppure inviata a Zona Ovest di Torino srl a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede la data di ricezione);
  • oppure inoltrata esclusivamente da casella di posta certificata all’indirizzo zonaovest@legalmail.it, debitamente sottoscritta e scannerizzata.
Non saranno accettate candidature incomplete o prive dei requisiti di partecipazione.

Info:
Zona Ovest di Torino
Piazza Cavalieri della S.ma Annunziata 7 (già piazzale AVIS) - 10093 Collegno (To)
Tel. 011 4157961/4050606
E-mail: patto@zonaovest.to.it  - pec: zonaovest@legalmail.it
Sito: www.zonaovest.to.it 

Nessun commento:

*************************************************
Se hai un'idea, una richiesta, un progetto...

veni a trovarci, potremo aiutarti a realizzarlo!?!

*************************************************